NVIDIA ha annunciato in un comunicato, il supporto nativo, per le sue schede grafiche GeForce, alla nuova suite Adobe Creative. Grazie allo sviluppo di questa tecnologia sarà possibile lavorare in modo più naturale con le immagini, migliorando la qualità e la produttività. Adobe Creative Suite 4 è infatti la prima suite in commercio a sfruttare la potenza della GPU in modo nativo.
John Loiacono, Senior Vice President di Adobe Creative Solutions, ha affermato che la differenza è incredibile; le prestazioni e velocità offerte da una GPU permetteranno di ridurre sensibilmente i tempi di attesa e di aumentare la resa personale. Grazie ad una serie di strumenti interni, il programma effettuerà una ricerca, è una volta identificata una GPU NVIDIA Quadro o GeForce utilizzerà le capacità di elaborazione parallela della GPU per accelerare e migliorare il rendering e la resa visiva.
Dan Vivoli ha affermato che l’introduzione di questa nuove tecnologia in Adobe CS4 non farà altro che aumentare e renderà la suite Creative 4 sempre più rinomata ed al passo con i tempi.
Per ulteriori informazioni riguardo Adobe Creative Suite 4 vi consigliamo di visitare questo link .