Hardwarezone.it

[AGGIORNATA] Svelate le (presunte) novità di Sony per il 2009

Tutti noi sappiamo benissimo quanto Sony Computer Entertainment sia fermamente legata alla privacy dei propri progetti, soprattutto se questi riguardano una delle sue console PlayStation. Ebbene, nonostante anche l’ultima delle conferenze tenute in gran segreto si sia svolta apparentemente col più assoluto anonimato, a quanto pare la "spia di turno" era comunque presente, ed ha rilasciato preziose informazioni su quelle che sembrerebbero essere le intenzioni e le mosse di mercato che Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) vuole intraprendere nel 2009, ovviamente dunque in relazione al mercato europeo.

L’informatore, che si fa chiamare "Legends", ha rivelato il tutto al magazine D+PAD, e di seguito vi riportiamo il "succo" del rumor:


AGGIORNAMENTO:

Come volevasi dimostrare, Sony ha prontamente smentito che non ci sarà un taglio-prezzi di PS3 a Marzo. La smentita proviene da Edge Online, dove si legge che la strategia attuale di Sony (che finora è risultata vincente, e dunque non può essere cambiata) prevede infatti bundle e offerte speciali dedicati a PS3, e che dunque un taglio-prezzi non è certo la (unica) soluzione migliore, quindi per il momento (e per almeno tutta la prima metà del 2009) non se ne parlerà di abbassare il prezzo della console next-gen. Stupisce invece che la stessa Sony non abbia detto nulla riguardo le altre "voci" circa il catalogo videoludico dell’anno prossimo, e del resto in tal caso si tratta di voci diffuse inizialmente dalla stessa Sony.

Exit mobile version