Telecom Italia offre attualmente come contratto ADSL più veloce la linea 20MB Alice, ottima come velocità a prezzi molto concorrenziali. Il futuro riserverà non poche novità nel campo della banda larga; proprio nella giornata di oggi Telecom Italia avvia la sperimentazione di Alice Phibra, nuovo servizio di “banda larghissima” disponibile gratuitamente in fase di sperimentazione a Milano nei stabili raggiunti da tale tecnologia.
Sarà possibile quindi, come riportato sul sito web di Telecom Italia, provare gratuitamente fino al 31 Marzo 2010 il nuovo servizio di navigazione internet. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Telecom annuncia velocità in download fino a 50MB e in upload fino a 3MB.
Di seguito le principali caratteristiche disponibili con Alice Phibra:
- Alice home TV, la TV via cavo di Telecom Italia in Alta Definizione Full HD e con il nuovo servizio Multivision per vedere contemporaneamente contenuti diversi su diversi televisori. Potrai accedere a tutti i contenuti che preferisci con un unico decoder e senza parabola: oltre 200 canali e dirette televisive, fra cui tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre. Avrai inoltre accesso a un vasto catalogo di contenuti on-demand (film inclusi nell’offerta, serie TV, news e tanto altro), da vedere quando vuoi, senza vincoli di orario e di programmazione, proprio come un DVD.
- Navigazione Internet con la fibra ottica fino a 50 Mega. Finalmente potrai scaricare rapidamente la tua musica e i tuoi film preferiti e con 3 Mega in upload sarai il più veloce tra i tuoi amici a condividere foto e video.
- Telefonate gratuite illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e a condizioni vantaggiose verso tutti gli altri numeri.
Inoltre:
- Telefonate 0 cent /minuto verso i cellulari TIM o verso un altro operatore mobile a scelta
- casella di posta Alice Mail, con spazio illimitato protezione Antivirus/Antispam
- servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger
- servizio Alice Total Security con tecnologia ZoneAlarm per la difesa del tuo PC da virus, hacker e occhi indiscreti. Grazie all’opzione “controllo genitori”, puoi inoltre essere sicuro che i tuoi figli navighino solo sui siti adatti a loro
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il seguente link