Hardwarezone.it

Aliens: Colonial Marines – Uscita fissata al 2013

Aliens Colonial Marines

Finalmente il publisher Sega e lo sviluppatore Gearbox Software hanno stabilito una data di uscita definitiva per l’atteso Aliens: Colonial Marines, un gioco che i fan della storica saga cinematografica attendono da ormai più di quattro anni.

Per “festeggiare” il lieto annuncio, Gearbox ha rilasciato un trailer con nuove sequenze di gameplay e scene tratte dalla campagna single-player, che ci si aspetta possa far rivivere la stessa suspance di film come Aliens: Scontro Finale (di James Cameron). Ad ogni modo, gli Xenomorfi cominceranno a “venire fuori dalle fottute pareti” esattamente dal 12 Febbraio 2013, su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U.

Questo sparatutto sarà giocabile anche online, in cooperativa (di tipo drop-in, drop-out per entrare e uscire da un server in ogni momento) fino a 4 giocatori, che diventano 2 se si vuole giocare in locale sulla stessa console (ovviamente in split-screen, cioè a schermo diviso); in più ci sarà una modalità competitiva che dovrebbe permettere scontri 8 vs 8 fra Marines e Xenomorfi.

Exit mobile version