AMD ha reso disponibili nella giornata di oggi nuovi driver Catalyst 13.11 Beta 9.2, espressamente pensati per essere utilizzati con il nuovo videogioco Call of Duty: Ghosts; i driver migliorano le prestazioni con l’Anti-Aliasing ed introducono un nuovo profilo per le configurazioni Crossfire.
Quest’ultima release introduce inoltre un importante fix che riguarda in maniera particolare le nuove schede video Radeon R9 290X e R9 290. AMD ha infatti aggiornato PowerTune che dovrebbe ridurre a zero i problemi riscontrati tra le versione rese disponibili da AMD per i test e quelle in vendita in questi giorni nei negozi. Da alcuni test preliminari, sembra che la velocità della ventola non sia più “afflitta” dai problemi riscontrati in questi ultimi giorni.
In ogni caso, se state valutando l’acquisto di una nuova scheda AMD della serie R9, vi consigliamo di attendere il rilascio delle versioni custom dei vari partner AMD, senza dubbio più performanti e silenziose rispetto alla versione reference del colosso in rosso.
E’ possibile effettuare il download dei driver dal seguente link.