Anche ASUS presenta una 9800GTX+

0
419

Le nuove VGA sono, inoltre, equipaggiate con ASUS Gamer OSD, un avanzato software che consente di guardare la TV, chattare con gli amici, aumentare le prestazioni variando le frequenze di lavoro del processore grafico in tempo reale e registrare persino le proprie azioni di gioco senza dover uscire dal gioco. Le nuove schede video ASUS dispongono, inoltre, dell’innovativa funzionalità Splendid Video Intelligence in grado di ottimizzare automaticamente le immagini per offrire risultati video particolarmente emozionanti, tenendo conto delle condizioni visive più favorevoli per la vista umana. Questa tecnologia garantisce durante la visione di film su PC una qualità al pari di quella offerta dalle migliori TV e si abbina perfettamente alla funzionalità PureVideo HD, che assicura una perfetta decodifica per riproduzioni video di elevata qualità e regala un incredibile realismo, con immagini sempre nitide e scene ottimizzate nei colori e nei contrasti.

asus9800gtx - Anche ASUS presenta una 9800GTX+

La serie ASUS EN9800GTX+ è dotata poi delle tecnologie HybridPower, per offrire un’eccellente gestione energetica, e  PhysX, in grado di spingere il giocatore al limite di un’esperienza di gioco ultra-realistica. In abbinamento a schede madri nForce SLI-ready, le nuove schede grafiche ASUS consentono, inoltre, di ottenere un incremento prestazionale fino a 2x in configurazione dual SLI e fino a 2.8x in modalità 3-way SLI.

Grazie al ricco bundle che accompagna questa nuova serie ASUS EN9800GTX+, la potente VGA firmata ASUS assicura, quindi, ai videogiocatori più esigenti prestazioni grafiche ai più alti livelli sia per l’HD gaming sia nell’ambito dell’home entertainment.

La nuova serie di schede video ASUS EN9800GTX+ sarà disponibile da fine Luglio al prezzo indicativo di 200 euro IVA inclusa.