Hardwarezone.it

Annunciato America’s Army 3; uscita prevista nel 2009

Coloro che sono iscritti e ci giocano regolarmente lo sapranno già, mentre coloro che lo conoscono ma gli preferiscono altri sparatutto saranno incuriositi nel sapere che America’s Army, il simulatore militare per eccellenza, sta per fare il grande passo verso il futuro con la terza versione America’s Army 3.

Direttamente dal comunicato
apparso oggi sul sito ufficiale del gioco è possibile già leggere tutte le (numerose e sostanziose) novità che AA3 porterà in questa serie di sparatutto freeware (gratuiti), a cominciare dal gameplay, che verrà arricchito con tante e ancor più realistiche funzionalità, fino ad arrivare alla grafica, che subirà un deciso upgrade grazie all’adozione, da parte del team di sviluppo, dell’ Unreal Engine 3 di Epic Games, il motore grafico in assoluto più utilizzato nel mondo dei videogiochi.

Michael Bode, executive producer di America’s Army, ha detto: "In AA3 abbiamo preso tutte le migliori caratteristiche di AA2, incorporato i feedback della community di AA e aggiunto le più recenti tecnologie per sviluppare un gioco high-tech che possa essere personalizzato dal giocatore al fine di creare un’esperienza interattiva ancor più dettagliata".

America’s Army 3 insomma sarà molto più del "gioco ufficiale dell’ Esercito degli Stati Uniti", e come sempre sarà esclusivo per PC. Il gioco verrà rilasciato entro fine anno, gratuitamente come sempre accaduto per questa serie.

Exit mobile version