Hardwarezone.it

Antec annuncia il lancio del case Three Hundred Two

Antec ha annunciato il lancio del nuovo case Three Hundred Two facente parte della nota e acclamata linea Gaming. Il case si presenta nella classica colorazione nera, design minimal ma allo stesso tempo molto ricercato.

Durante lo sviluppo e creazione del Three Hundred Two, i tecnici si sono impegnati al massimo per ottimizzare e massimizzare il raffreddamento dei componenti grazie al pannello frontale perforato, a due ventole TwoCool, quattro vani per ventole opzionali e un’ulteriore ventola dedicata all’estrazione del calore generato dalla CPU che assicurano lunghe sessioni di utilizzo senza il minimo problema.

Grazie alle particolari dimensioni, il Three Hundred Two permette di montare scheda video fino a 318mm di lunghezza e risulta compatibile con configurazioni multi-GPU SLI e CrossfireX.

“Il Three Hundred Two è un case eccellente per tutti gli utenti che vogliono assemblare un PC affidabile e che duri nel tempo,” così Mafalda Cogliani, Global Marketing Director di Antec. “Il case offre un sistema di raffreddamento evoluto e grandi possibilità di espansione che lo rendono la scelta ideale per chiunque desideri assemblare un nuovo sistema dal prezzo contenuto, altamente funzionale e dal design curato.”

Il case sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Febbraio con prezzo di lancio di 79.90€.

Exit mobile version