Hardwarezone.it

Assicurazione kasko gratuita sui notebook ASUS

Dal 1 Gennaio 2008 chi acquista un notebook ASUS potrà dormire sonni tranquilli anche in caso di sovraccarichi elettrici, urti e cadute, incendio spargimenti di liquidi. Nell’ottica di offrire a chi sceglie un notebook ASUS non soltanto la certezza di aver acquistato un prodotto realizzato con più alti standard qualitativi, l’Azienda affianca ai due anni di garanzia internazionale che già coprono tutti i prodotti mobile firmati ASUS, anche un’assicurazione kasko gratuita, che mette al riparo il notebook anche da eventuali danni accidentali durante il primo anno dall¹acquisto del prodotto. 

ASUS è il primo produttore di computer portatili a prevedere un’assicurazione gratuita contro i danni accidentali, che viene attivata automaticamente su tutti i modelli venduti in Italia e non deve essere acquistata dall’utente come opzione. Si tratta di una formula “kasko”, che copre eventuali problemi derivanti da sovraccarichi elettrici, urti, cadute accidentali, incendio o spargimento di liquidi, che possono effettivamente compromettere il corretto funzionamento del notebook fino a renderlo inutilizzabile.

L’assicurazione è valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto e prevede una franchigia di soli cinquanta euro per qualsiasi tipo di danno, nonché consente di avvalersi della riparazione gratuita del proprio notebook attraverso un comodissimo servizio di pick up and return, che include il prelevamento e la riconsegna del prodotto a domicilio.

Exit mobile version