ASUS annuncia il lancio della motherboard Sabertooth X58

0
586

Le proposte ASUS targate TUF sono state appositamente progettate per offrire le migliori prestazioni anche nelle condizioni più difficili, garantendo una longevità dei sistemi senza precedenti nel mercato mainstream. Tali schede vengono sottoposte, infatti, a programmi di test rigorosi e molto severi, al fine di assicurare una durata nel tempo paragonabile a quella delle schede madri per server.

In particolare, la possibilità di utilizzare ASUS SABERTOOTH X58 a lungo e senza pause è favorita anche dall’avanzato design termico, che riduce al minimo lo stress dei componenti ed il calore emesso. Il sistema di raffreddamento si basa su CeraM!X Heatsink Coating, una tecnologia che, impiegata esclusivamente sulle schede madri ASUS della serie TUF, sfrutta un innovativo materiale a base ceramica dall’ottima conducibilità termica e dalla superficie porosa, in grado di allontanare più velocemente il calore dal circuito di alimentazione, a tutto vantaggio della stabilità della scheda.

ASUS SABERTOOTH X58 utilizza poi unicamente materiali di altissima qualità e tutti i condensatori, i MOSFET e le induttanze di filtro vengono sottoposti a rigorosi test di livello militare, per certificare l’elevata resistenza agli shock termici, meccanici ed alle vibrazioni.

Dotata delle più avanzate tecnologie attualmente disponibili sul mercato, come USB 3.0 e SATA 6GB/s, ASUS SABERTOOTH X58 rappresenta, quindi, una soluzione decisamente completa, affidabile ed all’avanguardia.

ASUS SABERTOOTH X58 è disponibile in Italia al prezzo di Euro 219 IVA inclusa.