Asus lancia l’Eee PC 1000H GO con tecnologia 3.75G integrata

0
420

Grazie alla tecnologia HSUPA integrata e alla connessione Hi-Speed 7.2 Mega di Alice Mobile, infatti, anche il nuovo Eee PC 1000H GO consente di connettersi ad Internet ovunque, per lavorare, comunicare e svagarsi senza bisogno di utilizzare altri dispositivi esterni. L’accesso alla Rete è reso, inoltre, particolarmente immediato ed intuitivo grazie alla possibilità di cliccare sull’icona di Alice Mobile per essere subito online e navigare in qualsiasi momento.

Disponibile nei colori Pearl White e Galaxy Black, con una cover personalizzata con i loghi TIM e Alice Mobile, Eee PC 1000H GO è dotato di un tradizionale disco fisso da ben 160 GB per offrire un’eccezionale capacità di archiviazione. Attraverso l’esclusiva funzionalità “Eee Storage”, ASUS offre inoltre ulteriori 10GB di spazio web gratuito, per archiviare e condividere documenti, brani musicali, foto, video ed altri contenuti.

Confermandosi un compagno affidabile e pratico con cui connettersi ad Internet, controllare la posta, lavorare o divertirsi ovunque e con il massimo comfort, il nuovo n@tbook di casa ASUS è arricchito, inoltre, dall’esclusiva tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, in grado di assicurare una straordinaria durata della batteria, che può raggiungere le 7 ore di funzionamento*.

Come il 901 GO, anche il 1000H Go si caratterizza, inoltre, per il touchpad “Multi-touch”, che consente un più immediato zoom sulle immagini e un pratico scroll delle pagine visualizzate, oltre alla certificazione Dolby Sound Room, per regalare una qualità audio senza paragoni.

Eee PC 1000H GO sarà disponibile, a partire da fine ottobre, unicamente presso tutti i punti di vendita TIM ad un prezzo al pubblico di 479€ oppure in formula abbinata all’Offerta Alice Mobile con 100 ore di traffico Internet incluso a 40€ al mese.