ASUS presenta Express TV Stick, sincronizzatore TV per PC

0
620

Disponendo di 4GB di memoria, con ASUS Express TV Stick è poi possibile anche registrare direttamente sul dispositivo i programmi preferiti per condividerli e scambiarli con gli amici o portarli, ad esempio, con sé in viaggio senza doverli masterizzare su DVD od occupare la memoria del notebook o netbook.
La memoria di tipo flash di questa nuova proposta di casa ASUS può essere in ogni caso utilizzata anche per archiviare e trasferire qualsiasi altro file come, ad esempio brani musicali, foto, presentazioni o video, senza dover portare con sé ulteriori pendrive, il che la rende, quindi, una soluzione davvero versatile.

Con Windows Vista il nuovo ASUS Express TV Stick può, inoltre, essere inserito come Gadget nella sidebar ed essere così sempre a portata di mouse anche mentre si naviga o si lavora. All’occorrenza, cliccando sulla piccola finestra che compare a destra nella sidebar, sarà, infatti, possibile aprirla a pieno schermo e vedere comodamente la trasmissione sulla quale si è sincronizzati in qualsiasi momento.

ASUS Express TV Stick US2-400 sarà in vendita in Italia agli inizi del mese di Giugno con prezzo al pubblico di Euro 95 IVA inclusa.