Hardwarezone.it

Batman Arkham Asylum debutta con un trailer

Dopo che i principali publisher hanno già "smaltito" la folta schiera di videogiochi per questo fine 2008, si riparte subito con la pubblicizzazione degli altri titoli attesi per il 2009. Fra questi figura certamente Batman: Arkham Asylum, un action-stealth game prodotto da Eidos Interactive e sviluppato da Rocksteady Studios, che segna il debutto dell’ Uomo Pipistrello – eroe incontrastato del mondo dei fumetti, dei cartoni animati, e ora anche del cinema (grazie alla pellicola "Il Cavaliere Oscuro") – su console di nuova generazione, vale a dire Xbox 360 e PlayStation 3.

Il gioco uscirà anche su PC, e dunque ci si aspetta molto da esso, sia in termini di grafica, sia in termini di storia e gameplay. Come vi avevamo anticipato
allorquando il gioco era stato presentato per la prima volta in immagini (ad agosto precisamente), Batman: Arkham Asylum è ambientato interamente nell’ ex-penitenziario, trasformato in manicomio, Arkham, di cui il nemico per eccellenza di Batman, alias The Joker, ha fatto la propria oscura dimora. Sarà infatti nel buio delle varie location di questo manicomio che dovremo muoverci furtivamente, in puro stile Bruce Wayne insomma, con l’unico scopo di stanare ed eliminare Joker.

Dal trailer putroppo si evince solo la cura con la quale sono realizzati gli ambienti di gioco, e non si può in alcun modo evincere come sarà giocare in prima persona (o meglio in terza, vista la visuale del gioco). Ma questo si avrà modo di scoprirlo senz’altro con altri futuri trailer. Per ora godetevi questo (anche a maggiore qualità), e notate anche le musiche molto azzeccate:
{youtube” />pH3OaowuN8g{/youtube” />

Exit mobile version