Giungono ulteriori dettagli rispetto a quanto vi avevamo già documentato soltanto ieri circa End Game, quinta ed ultima espansione di Battlefield 3. Gli instancabili ragazzi di DICE hanno infatti promesso che questo DLC offrirà alcuni dei “più veloci scontri che si siano mai visti nel gioco, attraverso quattro vaste mappe“.
Noi ipotizzavamo che si potesse tornare alle belle e molto estese mappe di Bad Company 2, e pare proprio che sia questa la direzione intrapresa dal team svedese. Sebbene le mappe più grandi in assoluto dell’intero franchise di BF siano già state realizzate con l’espansione Armored Kill, comunque i quattro nuovi scenari così descritti fanno decisamente ben sperare per i fan di vecchia data. Ma vediamo nel dettaglio quanto è stato rivelato finora da DICE su End Game:
- 4 nuove mappe, tra le più vaste di Battlefield 3 e con le quali il gioco conterà alla fine ben 30 mappe multiplayer (erano 9 con l’Edizione Standard)
- 3 nuovi veicoli, fra cui una specie di aeronave (che fungerà da trasporto rapido di truppe e mezzi) e un’agile moto da cross
- 1 “nuova” modalità: Cattura la Bandiera (CTF), un classico degli FPS online
Il prossimo appuntamento utile con End Game è fissato a domani per tutti gli utenti Premium (ad oggi più di 2 milioni), che potranno visionare il primo trailer ufficiale di questo DLC direttamente sul Battlelog.
FONTE: CVG