Ci giunge dai colleghi italiani di 4News la notizia che DICE rilascerà proprio il 21 Dicembre (il “Girono del Giudizio” stando alla ormai famigerata profezia dei Maya) il primo trailer esclusivo per utenti premium di Battlefield 3: End Game, quinta e conclusiva espansione multiplayer dello sparatutto bellico che a oltre un anno dal debutto riesce ancora a far felici tanti giocatori grazie ad un supporto che, possiamo dire con tranquillità, non si era mai visto prima per un gioco pubblicato da Electronic Arts.
Il DLC End Game (letteralmente “Fine della Partita”) a quanto pare chiuderà la serie di contenuti aggiuntivi per BF3 col botto. I nostri amici connazionali infatti sono riusciti a scovare delle prime notizie concrete su End Game che fanno ben sperare per una chiusura in grande stile di Battlefield 3, in attesa di Battlefield 4. Si parla innanzitutto di quattro nuove mappe e di nuovi Assignements, caratteristiche comuni a tutte e 5 le espansioni, ma soprattutto si dice che verranno introdotte nuove armi (ora come ora se ne contano circa un’ottantina), nuovi veicoli (fra cui la moto da cross protagonista della locandina ufficiale) e, udite udite, nuove modalità di gioco che a detta degli sviluppatori svedesi animeranno il teatro di guerra, con la seria possibilità di vedere gli scontri spostarsi dalle moderne e fin troppo attuali ambientazioni viste finora ad una giungla selvaggia stile Apocalypse Now; ci si deve forse aspettare un set di mappe a la Bad Company 2? Chi può dirlo, non ci resta che aspettare questi due giorni e vederlo di persona.
Dato però che i trailer visibili esclusivamente agli utenti Premium non possono essere in alcun modo condivisi, sarà nostra premura riportatvi su queste pagine il contenuto del primo trailer di End Game. Be advised! Vi ricordiamo che End Game è atteso per il prossimo Marzo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.