Hardwarezone.it

Battlefield 3: mega-patch per PC in arrivo domani

Soltanto ieri l’executive producer del gioco, Patrick Bach, affermava quanto sia frustrante anche per il team di sviluppo dover aspettare ogni volta le famose certificazioni su console per poter rilasciare i dovuti aggiornamenti dei giochi (in questo caso Battlefiled 3) anche su PC.

Ebbene oggi stesso è il community manager di DICE, Daniel Matros (aka “zh1nt0”), ad annunciare in pompa magna su suo Twitter ufficiale che la patch sbarcherà su PC a partire dalla mattinata di domani 29 Marzo. Ancora nessuna notizia invece per quanto riguarda la versione Xbox 360, che mai ci saremmo aspettati fosse arrivata dopo quella PC. Ieri invece suddetta patch ha fatto capolino su PlayStation 3 e, per la gioia dei clan, ha aggiunto anche la funzione rent-a-server, grazie alla quale da oggi si potranno affittare server dedicati con la possibilità di cambiare i settaggi del server stesso a seconda delle esigenze dell’admin; per la cronaca vi ricordiamo che i prezzi per il noleggio vanno da 1,49 euro per 1 giorno a 59,99 euro per 90 giorni.

Domani perciò il Battlelog e tutti i servizi ad esso connessi andranno offline dalle 09:00 alle 11:30 CET, il che significa che in Italia dovremmo poter cominciare a scaricare la patch a partire dalle 13:30.

Exit mobile version