Hardwarezone.it

Battlefield: prime immagini per Bad Company 2 e 1943

Attesi in periodi molto diversi, i due nuovi capitoli della serie Battlefield si mostrano quasi contemporaneamente al pubblico. In particolare Battlefield: Bad Company 2 è stato ri-presentato pochi giorni fa con un trailer “pre-E3” che mostra già il lato multiplayer di questo che, tuttavia, sarà anche uno sparatutto con una sua ben precisa campagna single-player che prosegue le avventure della “Cattiva Compagnia” vista nel primo episodio. Trovate il trailer a fondo pagina, mentre le immagini sono raccolte a questo link.

Battlefield 1943 ha seguito a breve distanza il suo “cugino”, mostrandosi per la prima volta in foto (cliccate qui per vederle). Un occhio esperto noterà che in quel di DICE si sono dimenticati di attivare l’antialising prima di catturare alcuni di questi screen in-game, ma siamo sicuri che la qualità finale di questo sparatutto solo online (per un massimo di 24 giocatori a partita), non deluderà le aspettative sia nella versione console HD che in quella Windows.

A questo proposito vi ricordiamo che entrambi i titoli sono in sviluppo per il solito “trio” PC-Xbox 360-PlayStation 3, con data di uscita fissata ad inizio 2010 per Bad Company 2 e rispettivamente a Giugno (su console) e a Settembre (su PC) di quest’anno per BF1943.
{youtube” />JdfsWRLwM5M{/youtube” />

Exit mobile version