Hardwarezone.it

Black Ops 2 – Grafica PC su Console, trama fin troppo realistica, Strike Force e altro

black ops 2

Dopo il trailer di debutto, evidentemente non abbastanza “promettente”, è doveroso fare un approfondimento su quelle che sono le novità sinora conosciute di Call of Duty: Black Ops II. In realtà il nostro spunto parte da un interessante articolo di Kotaku, che ha schematizzato tutto ciò che c’è da sapere (e che c’è dato sapere, per ora) sul diretto successore/sequel di Black Ops.

L’articolo – intitolato “48 cose che dovreste sapere riguardo Call of Duty: Black Ops II” – prende ovviamente spunto a sua volta da tutto da ciò che non si vede nel trailer e che è stato mostrato con una apposita demo a diverse testate giornalistiche nei giorni scorsi. Di seguito tenteremo di riassumervi le caratteristiche salienti di Black Ops 2.

Infine un accenno alle modalità online: Treyarch promette che quella Zombie ci sarà e sarà una cosa totalmente a se stante rispetto al resto del gioco; per quanto riguarda invece il multyplayer duro e puro, il direttore David Vonderhart ha detto di avere intenzione di rivedere quasi completamente da zero i sistemi di creazione delle classi e quello delle cosiddette “killstreaks” (le ricompense post-uccisioni), perciò staremo a vedere come evolverà la situazione. Certo è che le mappe multigiocatore saranno ambientate solo ed esclusivamente nello scenario futuristico del 2025 e non in quello degli anni ’80, pure presente nella campagna a giocatore singolo come accennato sopra.

Black Ops 2 uscirà il 13 Novembre su PC, 360 e PS3.

Exit mobile version