Hardwarezone.it

Black Ops 2: Treyarch parla dei ban e di una patch che aumenterà il FOV su PC

Su Twitter, Treyarch sta rispondendo a un po’ di domande e dubbi sorti in queste ore. Siccome è stato ufficialmente rotto il day-one, ossia molti negozi hanno anticipato la vendita di Call of Duty: Black Ops II, alcuni utenti hanno già cominciato ad occupare (legalmente) i server di gioco, perciò si sono chiesti se per questo andranno incontro al ban.

Treyarch ha fatto prontamente sapere che no, non c’è pericolo di ban per chi sta già giocando a Black Ops 2, ma che il ban diventerà altresì scontato per tutti coloro che verranno beccati ad usare cheat, e sarà permanente. Niente di nuovo sotto al sole, ma almeno i giocatori onesti, che agiscano nel rispetto della legalità, possono dormire sonni tranquilli.

Altra questione importante di cui Treyarch sta discutendo, ormai da diversi giorni, sempre su Twitter è quella riguardante il FOV sulla versione PC di Black Ops 2, ovvero letteralmente il “Campo Visivo” concesso dalla visuale in soggettiva, che la stessa Treyarch aveva detto di aver bloccato a 80 per cause non meglio precisate, scatenando puntualmente l’ira di molti giocatori. Ebbene, anche qui gli utenti (PC) possono tirare un sospiro di sollievo, perché è stato promesso il rilascio di una patch post-lancio atta ad aumentare il FOV massimo a 90.

FONTE: VG247

Exit mobile version