Hardwarezone.it

Broken Sword II – The Smoking Mirror disponibile sul Play Store

Una pietra miliare dei videogiochi, Broken Sword II, approda in via ufficiale sul Play Store di casa Google. Da oggi sarà quindi possibile ricalcare le orma di George Stobbart e Nico Collard alle prese con un antico pericolo che minaccia l’umanità.

Questa nuova versione per Android è stata completamente migliorata rispetto a quella per PC, con nuove ed interessanti animazioni, contenuti esclusivi e grafica potenziata; inoltre i dialoghi sono completamente in italiano.

Il videogioco è disponibile sul Play Store con prezzo di lancio di 3.71€. Non vi resta che provarlo!

Intro Broken Sword II:

Nel corso di un’indagine su una banda di trafficanti di droga, la giornalista Nico Collard s’imbatte inaspettatamente in un antico manufatto. Quella tavoletta di ossidiana intagliata trascinerà lei e il suo compagno di avventure George Stobbart in una storia piena di enigmi, intrighi e inganni, in cui i nostri due eroi dovranno affrontare dei potenti antagonisti decisi a tutto pur di realizzare i loro malvagi intenti. 

Tormenti, terrore, sacrifici rituali e massacri sono ciò che si cela sotto il velo di un arcano mistero maya. Rapimenti, tesori rubati, spionaggio e un feroce barone della droga rappresentano il male minore, mentre forze di natura divina minacciano di annientare l’umanità! Nervi saldi, astuzia e perspicacia risulteranno essenziali per completare questa avventura, tanto impegnativa quanto emozionante. Sarai all’altezza della sfida?

Exit mobile version