Buffalo introduce sul mercato il primo disco portatile con tecnologia SSD

0
555

La tecnologia SSD, inoltre, contribuisce a ridurre i consumi, rendendo il dispositivo ideale per gli utenti “mobile”, che non vedranno così compromessa l’autonomia del proprio notebook. Quando utilizzato in abbinamento alla tecnologia proprietaria Buffalo TurboUSB, la velocità di trasferimento dei dati raggiunge i 35MB/s.

“Maggiori prestazioni, affidabilità e consumi ridotti sono i requisiti richiesti nel settore dei dispositivi di storage portatili,” ha affermato Frederic Frati, Southern European Sales Director di Buffalo Technology. “La tecnologia SSD è in grado di soddisfare queste richieste e, con questo nuovo dispositivo, che va ad aggiungersi alla nostra ampia gamma storage, Buffalo offre ai propri clienti quanto di meglio oggi esiste nell’ambito dell’archiviazione “mobile”.”

Principali caratteristiche tecniche e funzionalità:

· Avvolgicavo integrato;

· Alimentazione diretta da porte USB 2.0/1.1 per evitare la necessità di alimentatori esterni;

· Memeo Backup Software incluso, per consentire backup di sistema, periodici e programmati con differenti opzioni e protezione tramite password;

· Software proprietario di crittografia Buffalo Secure Lock Ware Encryption per Windows.

MicroStation è fornita con 2 anni di garanzia limitata ed è immediatamente disponibile nei maggiori negozi on-line con prezzi di:

SHD-UHR32GS (32GB) Euro 159,99 (IVA incl.)

SHD-UHR64GS (64GB) Euro 319,99 (IVA incl.)

SHD-UHR100GS (100GB) Euro 469,99 (IVA incl.)