Burnout Paradise: Ultimate Box in demo su PC, Party Pack e patch 1.6 disponibili su console

0
716
burnout paradise - Burnout Paradise: Ultimate Box in demo su PC, Party Pack e patch 1.6 disponibili su console

In uscita oggi anche dalle nostre parti nella versione The Ultimate Box sia per PC che per Xbox 360/PlayStation 3 (le quali hanno ricevuto il gioco già un anno fa), Burnout Paradise è anche disponibile in versione di prova "temporalmente limitata" per la piattaforma di debutto PC. La demo, disponibile sul portale nZone
di Nvidia, dura precisamente solo 30 minuti dal momento in cui la si fa partire; durante questo lasso di tempo vi sarà concesso di provare sia la modalità single-player sia quella multiplayer, per cominciare a prendere confidenza con le diverse allettanti caratteristiche che offre soprattutto quest’utlima per sfidare altri giocatori connessi.

Il gioco sfrutta un account EA, perciò se avete già registrato un gioco Eleconic Arts vi basterà semplicemente inserire gli stessi dati non appena vi verrà chiesto. La cosa bella di questo servizio è che la demo è tale solo perché in realtà si tratta del gioco completo volutamente limitato all’utilizzo entro e non oltre i 30 minuti di tempo; il che significa, in altre parole, che installando il pacchetto sul vostro PC è come se aveste installato il gioco originale, per cui se dopo la mezz’ora di prova voleste sbloccare definitivamente il gioco vi basterà collegarvi nello store online implementato nel menu e acquistare la licenza per rendere appunto la vostra una copia originale di Burnout Paradise: The Ultimate Box.

Questa versione Ultimate come detto è disponibile anche per console Xbox 360 e PS3, ma in alternativa gli utenti console possono scaricare direttamente la nuova patch 1.6 (da Xbox Live e PlayStation Network, per circa 250 megabyte di download), che aggiunge al gioco moltissime nuove feature, fra cui il tanto richiesto "Restart" per iniziare da capo qualunque tipo di gara e lo Store dal quale si potranno acquistare in futuro le varie espansioni del gioco. Tutte le correzioni/aggiunte apportate da questo aggiornamento le trovate comunque descritte sul sito ufficiale
dello sviluppatore Criterion Games. Da notare però che il DLC (contenuto scaricabile a pagamento) denominato Party Pack, già disponibile anch’esso via XBLA e PSN, non è compreso nella patch 1.6, essendo quest’ultima ovviamente gratuita, bensì è implementato nella Ultimate Box.