Uscito esattamente un anno fa per Xbox 360 e PlayStation 3, Burnout Paradise è ora in procinto di aggiornarsi sulle due console HD ed è pure pronto a debuttare su PC con una versione nuova (che implementa già tutti gli update usciti su console) denominata "Ultimate Box".
Essa sarà disponibile anche nei formati X360 e PS3, in caso qualche utente console ancora non abbia acquistato il gioco originario. Data di uscita prevista: venerdì 6 Febbraio. Ma non è tutto; gli sviluppatori di Criterion Games stanno continuando a lavorare su altri aggiornamenti, come saprete, relativi a nuove auto e ad un’inedita location, ma questo update si farà attendere ancora per un po’.
E ancora, ci sono da considerare i contenuti scaricabili (DLC), anch’essi disponibili il prossimo mese per console next-gen e riuniti sotto il nome di "Party Pack", scaricabile da Xbox Live e PlayStation Network a pagamento, il quale aggiunge – come si intuisce dal nome – una nuova modalità per divertirsi in casa con gli amici. Non è finita; in contemporanea uscirà una patch (gratuita chiaramente) che apporterà modifiche al gameplay e alle auto, compreso uno shop online.