Call of Duty: World at War si aggiorna con nuove mappe a Marzo

0
556

Direttamente dal sito ufficiale
del gioco, gli sviluppatori di Treyarch hanno reso nota la loro ultima fatica alla quale stavano lavorando in gran segreto da diverso tempo a quanto pare. Si tratta di quello che loro chiamano "Map Pack n.1", ovvero il primo Pacchetto di Mappe per la modalità multiplayer di Call of Duty: World at War.

Nello specifico esso risulta il primo vero DLC (contenuto scaricabile a pagamento) per l’intera serie di Call of Duty, ed uscirà il mese prossimo per tutte e tre le versioni principali del gioco, ovvero PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Esso aggiungerà al gioco quattro mappe, rispettivamente tre per la modalità multiplayer classica e una per la modalità bonus cooperativa che ha reso World at War famoso, ovvero la modalità Zombi Nazisti.

Le prime tre mappe prendono il nome di Nightfire, Station e Knee Deep, mentre l’altra si chiama Verrückt (Manicomio degli Zombi). Quest’ultima è una novità senz’altro ben accetta visto e considerato che Treyarch ha messo a disposizione solamente una mappa di base per la modalità Zombi Nazisti che a lungo andare finisce irrimediabilmente per annoiare i giocatori. 

Questo "Manicomio" farà valere in tutti i sensi il suo nome in quanto, prima di tutto, ci ritroveremo con orde di zombi al suo esterno che, a turni, tenteranno di entrare e fare di noi il loro banchetto (più turni i giocatori resistono, più le orde diventano scatenate e mettono alla prova le nostre abilità, facendoci diventare a tutti gli effetti dei pazzi da manicomio!) e poi soprattutto perché, diversamente da come accade nella mappa standard di questa modalità, i quattro giocatori inizialmente saranno separati in coppie all’interno della struttura e perciò ciascuna delle due coppie (ricordiamo che si tratta di una modalità CO-OP per un massimo di 4 giocatori) dovrà impegnarsi "da matti" per sopravvivere alle ondate di non-morti fino al ricongiungimento con l’altra coppia di giocaotori. A compensare però il maggiore tasso di sfida, rispetto alla mappa default, ci saranno nuove armi, nuovi perk (bonus elargiti quando gli zombi vengono uccisi all’interno della struttura) e nuove postazioni difensive.

Per dovere di informazione vi ricordiamo che è disponibile da qualche giorno la seconda patch, versione 1.2, per WaW. Potete scaricarla a partire da questo link.