Chi vuole entrare nel Guinnes con Rainbow Six Vegas 2 ?

0
499

E’ questa la domanda che Ubisoft pone a tutti i videogiocatori con il comunicato stampa di ieri, tramite il quale il publisher francese ha indetto una specie di torneo di Rainbow Six Vegas 2 col quale vuole tentare di entrare nel Guinnes dei Primati per…la più lunga sessione di gioco online !

In pratica è tutto molto semplice: all’uscita, ormai pressoché imminente (20 marzo) del suo nuovo e attesissimo FPS tattico, Ubisoft vuole dare la possibilità, riservata però solo agli utenti di Xbox 360, di provare l’esperienza della rinnovata modalità multiplayer online di R6 Vegas 2 sfidando (tra i tanti altri giocatori connessi) nientemeno che le "UK Frag Dolls", ovvero il team ufficiale di videogiocatrici che Ubisoft stessa utilizza come sponsor per i suoi giochi. In particolare esistono al mondo tre squadre di Frag Dolls, e quella in questione conta le tre ragazze britanniche Jam, Kitt e Sarin, che vedete in foto qui.

L’audace tentativo di record si terrà in occasione dell’ "i33", evento apposito organizzato proprio in Gran Bretagna. Nonostante i biglietti già esauriti, potrete partecipare stando comodamente seduti davanti alla vostra TV collegata ad una console Xbox 360, con il solito collegamento ad internet ed ovviamente una copia originale di R6 Vegas 2, e il gioco sarà fatto. SI inizierà ufficialmente alle ore 10 a.m. di sabato 22, quindi preparatevi per allora !