Il sito tedesco Computerbase.de, ha riportato nei giorni scorsi alcuni problemi insorti ad utenti che avevano acquistato recentemente un Point of View GeForce 8800GT. In particolare le schede, dopo essere state analizzate con GPU-Z, non riportavano i classici 112 Stream Processors e interfaccia delle memorie a 256bit ma 96 shaders e interfaccia delle memorie a 128bit.
L’interfaccia a 128bit per le memorie è chiaramente pubblicizzata sulla scatola; per quanto riguarda invece i Shaders rimane ancora un mistero. Molto probabilmente la scheda non dovrebbe essere una classica 8800GT ma una 9600GSO, meno performante rispetto al modello 8800GT.
Point of View si è dimostrata molto disponibile verso questo "malinteso" è ha deciso di sostituire, gratuitamente, tutte le schede video. Per tutti gli utenti che avessero acquistato una scheda Point of View 8800GT e volessero verificare se il modello in loro possesso fosse quello incriminato, possono confrontare se il loro model number corrisponde al seguente: R-VGA150868.