Hardwarezone.it

Cooler Master presenta il case CM Storm Stryker

Cooler Master ha annunciato il lancio del nuovo case Stryker appartenente alla famiglia CM Storm. Ciò che salta subito all’occhio di questo nuovo case è la colorazione bianca, vera rivoluzione per chi è abituato ai “classici” chassis di colore nero. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, troviamo ben due ventole frontali da 120mm, due laterali da 120mm, una posteriore da 140mm e infine una superiore da ben 200mm.

Nella parte frontale-superiore, oltre che alle classiche porte USB 2.0 e 3.0 è presente un alloggiamento che permette di collegare “al volo” un hard disk SSD da 2.5″ senza dover aprile il pannello laterale. L’interno dello Stryker è ben studiato per accogliere, senza particolari problemi, motherboard e schede video di dimensioni differenti.

Classica la disposizione dei componenti, con alimentatore posto nella parte inferiore del case, ben nove slot per schede aggiuntive e piano per la motherboard forato in prossimità della CPU per permettere il montaggio/smontaggio di case con blackplate.

Il case sarà disponibile a partire dal mese di Luglio con prezzo di lancio di 179€.

Exit mobile version