Hardwarezone.it

Corsair annuncia il case per PC full-tower Obsidian Series 750D

Corsair ha annunciato durante lo scorso fine settimana, la disponibilità immediata del case per PC full-tower Obsidian Series 750D. Così come tutti gli altri case della serie Obsidian, anche il nuovo 750D presenta un design compatto nero, una solida struttura in alluminio spazzolato e acciaio e un’ottima flessibilità di espansione.

Le particolari funzioni e caratteristiche dell’ Obsidian Series 750D sono indirizzate ad utenti che desiderano sfruttare il proprio sistema al limite delle sue possibilità. Il case è progettato per consentire l’assemblaggio di un PC in modo rapido e semplice grazie a caratteristiche quali pannelli laterali e alloggiamenti per unità storage senza viti, punti di montaggio e anelli passacavo di instradamento e un’apertura per l’accesso alla CPU e linguette di allineamento sul retro della scheda madre.

“Quando abbiamo lanciato il case Obsidian 900D, che ha riscosso un enorme successo, gli appassionati sono rimasti estremamente colpiti dal suo design elegante, dalla solida struttura in metallo e dalla flessibilità di espansione, ma non tutti hanno bisogno di così tanto spazio”, ha dichiarato Xavier Lauwaert, Director of Product Marketing presso Corsair. “L’Obsidian 750D è stato progettato per utenti che esigono tutta la qualità Obsidian in un case full-tower dotato di numerose caratteristiche innovative e opzioni di raffreddamento.”

Specifiche di Obsidian Series 750D

Possibilità di espansione

Flessibilità di raffreddamento

Opzioni per il layout di storage

Funzionalità per la creazione di PC in modo semplice

Dimensioni e peso

Prezzi, disponibilità e garanzia

Obsidian Series 750D sarà disponibile a partire dalle prossime settimane con prezzo consigliato di 159,90 Euro.

Exit mobile version