La ventola ultrasilenziosa con due cuscinetti a sfera regola automaticamente la velocità in base alla temperatura, senza interferire con la riproduzione di musica e videogiochi. I LED regolabili illuminano le pale della ventola trasparenti in tre diverse tonalità (blu, rosso o bianco) e possono essere spenti semplicemente premendo un tasto. (Il modello GS600 include solo LED blu). Tutta la famiglia di prodotti ha ottenuto la certificazione 80 PLUS ed è in grado di fornire un’efficienza di oltre l’80% con carichi di lavoro normali, generando una quantità minima di calore.
“Il rivestimento nero satinato e le ventole illuminate rendono gli alimentatori Gaming Series il complemento ideale dei PC per videogiocatori”, ha dichiarato Ruben Mookerjee, VP e General Manager of Components di Corsair. “Indipendentemente dal modello scelto (600, 700, o 800 watt), le nuove soluzioni Corsair rappresentano un’ottima scelta per tutti i PC di ultima generazione”.
Il prezzo consigliato per l’unità di alimentazione Corsair Gaming Series GS800 è di $ 119,99, mentre quello per le unità GS700 e GS600 è di $ 109,99 e $ 99,99, rispettivamente.