Hardwarezone.it

Corsair annuncia il lancio delle unità cache Accelerator Series

Corsair ha annunciato il lancio delle nuove unità cache Accelerator Series, un sistema economico per aggiornare il proprio PC e renderlo fino a cinque volte più veloce anche con un hard disk meccanico installato. La serie Accelerator include il software Dataplex sviluppato da NVELO, che assicura tempi di avvio migliori e un accesso ai file velocissimo.

Dopo aver collegato un’unità cache SSD Accelerator Series alla porta SATA del computer e aver installato il software di caching fornito in dotazione con l’unità, si potrà immediatamente constatare un incremento della velocità. Non è necessario eseguire il mapping dell’unità, reinstallare il sistema operativo o le applicazioni né occuparsi di una complessa gestione dei file: l’unità cache SSD Accelerator Series lavora congiuntamente al disco rigido dell’utente per offrire prestazioni ottimizzate. Gli utenti potranno constatare un aumento delle velocità di lettura/scrittura pari a 5 volte rispetto alle prestazioni del disco rigido in uso dopo l’installazione di un’unità cache SSD Accelerator Series di Corsair.

Le unità Accelerator sono disponibili in tagli da 60GB, 45GB e 30GB con prezzo di lancio rispettivamente di 99$, 84$ e 69$.

Exit mobile version