Hardwarezone.it

Corsair presenta il nuovo alimentatore TX950W

CMPSU-950TX

Il Corsair TX950W vanta una via di alimentazione a +12 V dedicata in grado di produrre 78 A (936 W), pari al 98,5% della potenza complessiva dell’alimentatore. Ciò lo rende perfetto per i complessi sistemi di gioco con GPU multiple che utilizzano le più avanzate CPU multi-core, quali le serie di processori Intel Core i5 e Core i7, che necessitano di una potenza stabile a 12 V per periodi prolungati.
“Gli alimentatori Corsair TX650W, TX750W e TX850W sono stati leader di mercato offrendo qualità e prestazioni superiori a un prezzo accessibile”, ha affermato Jim Carlton, vicepresidente del reparto Marketing di Corsair. “Il modello TX950W alza ulteriormente gli standard, grazie a un’efficienza certificata 80 PLUS Bronze, un bassissimo livello di rumore e una potenza capace di alimentare in modo affidabile anche i PC più esigenti.”

Grazie alla certificazione 80 PLUS Bronze, che garantisce un’efficienza energetica di almeno l’85% a livelli di carico standard, il modello TX950W minimizza il rumore e l’energia dissipata sotto forma di calore. La ventola di raffreddamento da 140 mm di qualità elevata rimane a velocità minima fino a circa il 65% del carico totale dell’alimentatore. Sono forniti sei cavi PCI-E a 6+2 pin; inoltre, in seguito a test approfonditi, il modello TX950W è risultato perfettamente compatibile con soluzioni NVIDIA SLI e ATI Crossfire. L’alimentatore TX950W è anche dotato di cavi di lunghezza extra per configurazioni in telai full tower.

Il Corsair TX950W è già disponibile presso i migliori rivenditori e negozi online ed è dotato di una garanzia di 5 anni e di un servizio di assistenza completa tramite telefono, e-mail, forum e l’helpdesk Tech Support Express.

Exit mobile version