Hardwarezone.it

Corsair presenta la nuova linea di alimentatori Power

cx400w.jpg

Creata sulla scia dell’incredibile successo delle precedenti unità Corsair, come la premiata HX1000W, la nuova serie Power è stata sviluppata utilizzando le stesse vaste conoscenze tecniche e rigorose procedure di test che hanno consentito di produrre i migliori alimentatori della categoria destinati a utenti mainstream. La serie Power è stata ideata per offrire le migliori prestazioni a prezzi contenuti. Inizialmente disponibile nel modello a 400 Watt, CX400W,la serie Corsair Power fornisce un’alimentazione precisa e affidabile. Inoltre, la serie Power dispone di numerosi connettori, ideati per garantire compatibilità con i computer odierni, collegati a cavi con guaina sufficientemente lunghi per l’uso con alcuni dei più alti case attualmente in commercio.

 “Corsair è fiera di presentare una linea di prodotti completamente nuova a basso consumo di energia”, ha dichiarato Jim Carlton, Vice President of Marketing presso Corsair. “Con il primo prodotto della serie Power, CX400W, i produttori di sistemi che non necessitano di alimentatori ad alto wattaggio hanno finalmente a disposizione una soluzione di elevata qualità ma economica.”

Grazie a una progettazione a basso consumo energetico e ai circuiti Active PFC (Power Factor Correction), il modello CX400W è in grado di fornire livelli di efficienza superiori all’80% che ne garantiscono il funzionamento ottimale con un consumo energetico minimo e una conseguente riduzione significativa dei costi di esercizio. Raffreddato da un’ampia ventola a controllo termico da 120 mm, il modello CX400W è in grado di fornire un’alimentazione continua, stabile e silenziosa.

L’alimentatore Corsair CX400W, CMPSU-400CX, è già disponibile presso i rivenditori Corsair autorizzati di tutto il mondo, a 49.99€. Tutti gli alimentatori della serie Power sono coperti da una garanzia limitata di tre anni.

Exit mobile version