Visitando la pagina ufficiale dell’ EA Store americano dedicata a Crysis Warhead scoprirete che Crytek ha rilasciato i requisiti minimi per poter far girare il nuovo, atteso titolo sui nostri PC (a partire dal prossimo 12 Settembre).
In verità, e come da titolo, i requisiti sono rimasti identici a quelli di Crysis (dunque nessuna sorpresa su questo fronte), fatta eccezione ovviamente per lo spazio richiesto su hard disk (aumentato a 15 gigabyte), essendo il nuovo titolo provvisto di ben 21 mappe per il multiplayer (di cui 7 inedite) e di nuove modalità ad esso legate.
Sulla stessa pagina web però è presente anche, pubblicizzata a caratteri cubitali, l’offerta da titolo pagina in base alla quale, per la modica cifra di 59,90 Dollari americani, potrete portarvi a casa entrambi gli sparatutto della software-house tedesca, venduti appunto insieme in questa promo. Se la cosa non vi dovesse allettare, allora non vi resta che visitare l’ EA Store italiano, dal quale ancora meglio si può ordinare Warhead per soli 29,90 Euro (IVA inclusa) come donwload diretto.
Per ulteriori info sul gioco potete leggere il nostro breve e recente speciale a questo link.