Crysis Wars di nuovo in Beta gratuitamente per 10 giorni

0
482
crysis wars - Crysis Wars di nuovo in Beta gratuitamente per 10 giorni

Stiamo davvero apprezzando l’impegno e la determinazione di Crytek; spinta magari anche dallo "spirito natalizio", la software-house tedesca ha infatti deciso di regalare ai suoi fan (quindi ai fan di Crysis) un nuovo periodo di prova (il secondo già, dopo quello di Ottobre scorso) completamente gratuito di Crysis Wars, lo sparatutto multiplayer basato su Crysis Warhead.

La Beta (se così può esser definita) inizierà ufficialmente oggi 19 Dicembre alle ore 6:00 PM (con fuso orario già calcolato nello standard GMT per i più pigri!), stando a quanto riportato sul sito ufficiale MyCrysis, e terminerà ufficialmente il giorno 29 alle 6:59 AM. Di seguito le istruzioni da seguire, nel primo caso, se non siete ancora registrati su MyCrysis, nel secondo caso se invece lo siete già:

  1. Se non lo avete già fatto in passato, scaricate il Client di Crysis Wars gratuitamente da uno dei mirror elencati QUI
    (5,6 gigabyte di peso), registratevi su MyCrysis.com, installate il gioco e utilizzate il seriale che vi sarà stato prontamente inviato nella casella di posta del vostro account di MyCrysis.
  2. Se siete già registrati su MyCrysis – magari proprio in seguito alla prima Beta indetta a Ottobre – allora non vi resta che reinstallare il Client di Crysis Wars (in caso lo abbiate disinstallato in questo periodo e lo abbiate conservato su hard disk) e aspettare le 18:00 di oggi; dal forum di MyCrysis infatti gli addetti ai lavori assicurano che coloro che hanno già partecipato alla prima Beta riceveranno automaticamente un nuovo seriale per registrare legalmente e gratuitamente il gioco.

Per fare ulteriore chiarezza, vi ricordiamo che Crysis Warhead non c’entra nulla con Crysis Wars; quest’ultimo è semplicemente la modalità multigiocatore di Warhead, con l’eccezione che per giocare a Wars non è necessario avere anche Warhead installato sul proprio PC. Detto questo, vi auguriamo buone feste all’insegna del frag selvaggio!