Hardwarezone.it

Dark Sector disponibile per PC su Steam

Solo due settimane fa venivano pubblicate le prime immagini della versione PC di Dark Sector dopo la sua uscita avvenuta inspiegabilmente solo in Russia. Nello stesso annuncio
vi avevamo informato anche del fatto che il gioco avesse trovato finalmente un publisher che lo distribuisse su piattaforme Windows anche in altri Paesi, ma nonostante ciò della versione europea vera e propria ancora non c’era l’ombra.

Tutto questo fino a ieri, giorno in cui improvvisamente il gioco (nella sua prima vera e ufficiale versione europea) si è affacciato sul sempre più popolato Steam, piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi ormai divenuta punto di riferimento per tutti gli utenti PC che vogliono semplificare ed ottimizzare al massimo la velocità e la qualità dei loro acquisti affidandosi direttamente al download diretto.

Dal link "Steam" sopracitato potrete dunque procedere finalmente all’acquisto della vostra copia di Dark Sector; vi ricordiamo brevemente che si tratta di un gioco di pura azione con visuale in terza persona, sviluppato dai canadesi di Digital Extremes (ormai veterani) e avente come protagonista un agente segreto, tale Hayden Tenno, che viene spedito in missione in una città dell’ Est Europa per indagare su un pericoloso mistero relativo alla Guerra Fredda. Egli verrà però colpito da uno sconosciuto nemico ed infettato così dal cosiddetto Virus Technocyte, che trasforma le sue vittime in spietate macchine di morte. Sarà grazie alla scoperta di questo straordinario potere che il nostro personaggio potrà affrontare in "scioltezza" il resto della sua avventura!

Exit mobile version