Hardwarezone.it

Dark Sector fa bella mostra di sé in multiplayer

Annunciato nel lontano 2004, Dark Sector è ormai in dirittura d’arrivo (fine mese) per console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3. Con una ambientazione effettivamente "dark" (pioggia, cieli cupi, luoghi superficialmente illuminati, ecc.) Dark Sector ci mette nei panni di un agente dell’ FBI con degli strani poteri sovrannaturali e un braccio meccanico decisamente versatile e letale.

Quello che vi mostriamo oggi in particolare è il gameplay abbastanza frenetico delle partite in multiplayer online, che saranno indubbiamente la parte più divertente del gioco; da notare la somiglianza con un altro titolo per console HD e PC da poco uscito, alias The Club: in particolare la meccanica di gioco sembra essere molto simile (seppur decisamente migliore), così come la visuale (la ormai ampiamente diffusa visuale in terza persona adottata da moltissimi sparatutto).

Le caratteristiche più salienti del resto sono concentrate nella parte multigiocatore, che offre un massimo di 10 giocatori in contemporanea, 5 mappe, modalità LAN e system link, più vari extra che verranno pubblicati (a pagamento) dopo l’uscita.

Buona visione "oscura" !

 

Exit mobile version