Hardwarezone.it

Dark Souls su PC? Intanto mettete un “Mi Piace” su Facebook

Come si può leggere su Kotaku, pare che il publisher Namco Bandai abbia accolto positivamente la petizione dello scorso Gennaio che voleva il suo gioco di ruolo Dark Souls sviluppato anche per PC dopo il debutto avvenuto su console Xbox 360 e PlayStation 3 l’anno scorso.

 

Il gioco, ricordiamo brevemente, fa della difficoltà il suo punto forte: la stessa Namco Bandai si è detta orgogliosa del fatto che questo Action-RPG sia uno dei più tosti da portare a termine, un titolo veramente hardcore come non se ne vedevano ormai da anni (purtroppo). L’iniziativa è quanto di più scontato: se volete avere presto maggiori notizie sulla versione PC di Dark Souls non dovete far altro che mettere un “Mi Piace” su questa pagina di Facebook. Al raggiungimento di un certo numero di “apprezzamenti”, Namco promette di “dare maggiori notizie” ai fan.

La conferma che qualcosa stia bollendo in pentola comunque arriva dall’immagine sottostante, che mostra il contenuto del prossimo numero della rivista australiana PC Poweplay; si tratta della scritta “YOU DIED”, simbolo di Dark Souls perché appare ogni volta che soccombiamo (molto spesso appunto).

Exit mobile version