Data di uscita e immagini per l’espansione The Pitt di Fallout 3

0
586

Bethesda Softworks sta procedendo a ritmo serrato nella pubblicazione di quelle che sono le tre espansioni ideate per estendere la storia del già articolato Fallout 3, il gioco di ruolo a tema post-apocalittico prodotto e svlippato interamente dalla software-house di Washington D.C. disponibile da fine Ottobre per PC e console HD, che è riuscito a raccogliere alla perfezione il successo della serie (il cui primo capitolo risale al 1997).

Il secondo DLC (cotenuto scaricabile a pagamento) s’intitola The Pitt e a detta del team di sviluppo sarà molto più simile alle ambientazioni e situazioni viste in Fallout 3, se confrontato alla prima espansione Operation Anchorage che invece ha spostato l’attenzione agli scenari "bianchi" dell’Alaska.

"The Pitt" sta per Pittsburgh, Pennsylvania, nota città americana qui rappresentata in versione post-apocalittica appunto, in cui dovremo avventurarci esattamente come fatto nella Washington di Fallout 3. The PItt sarà disponibile dal 24 Marzo in esclusiva per PC e Xbox 360 al solito prezzo: 800 Punti Microsoft, che tradotti in Euro diventano circa 10. Qui sotto alcune immagini di questa seconda espansione: