Lo sparatutto online di NetDevil si è rifatto vivo dopo mesi e mesi di silenzio passati a sviluppare il gioco.
Esclusivo per piattaforme PC Windows (XP e Vista) Warmonger – Operation: Downtown Destruction rappresenta un originale esperimento nel mondo degli FPS online, poichè si prefigge come scopo principale la distruzione di tutto ciò che ci circonda.
Ma per rendere l'ambiente di gioco un "colabrodo" è richiesto un requisito hardware non da poco, ovvero un acceleratore Ageia PhysX dentro il proprio case, alias una scheda grafica di proprietà di Ageia, quotata interamente alla simulazione fisica più realistica possibile, grazie al motore PhysX appunto.
Warmonger uscirà il prossimo 16 ottobre, sarà completamente gratuito (scaricabile da internet) e ci metterà alla prova su 6 mappe diverse, tutte rispecchianti le moderne metropoli (solo un tantino più fatiscenti !).
Potete ammirare l'Unreal Engine 3 di Epic direttamente "dal vivo", guardando il trailer qui di seguito, oppure potete fare un salto nella pagina dedicata della gallery per vedere le tante nuove immagini, oppure ancora potete visitare il sito ufficiale.