Namco Bandai ha già fissato al prossimo 5 giugno la data di rilascio dell’ultimo – consentiteci di dirlo – capolavoro della serie ispirata al cartone animato di Akira Toriyama, alias Dragon Ball Z: Burst Limit, il cui titolo a questo punto sembra essere definitivo anche per le successive versioni americana ed europea (che di solito differiscono dal quella giapponese solo per il nome appunto).
Ma indipendentemente da come s’intitolerà, Burst Limit rappresenta il primo videogame del franchise di Atari ad approdare su console di nuova generazione Xbox 360 e PlayStation 3, con tutto ciò che ne deriva: grafica mozzafiato, animazioni quasi perfette, fedeltà pressoché assoluta alla storia di Goku & soci e possibilità di giocare online (via internet) rispettivamente via Xbox Live Gold (account a pagamento) e via PlayStation Network.
A questo punto la versione PAL (quella localizzata, in generale, per i territori europei) dovrebbe presentarsi sul mercato anche prima di fine anno, in anticipo dunque sulle aspettative. In attesa di saperlo, potete dare un’occhiata alle ultime immagini rilasciate cliccando qui.