Hardwarezone.it

Display da 17.3″ per il nuovo notebook ASUS F70SL

asusf70_02.jpg

Grazie al design ricercato ed originale, ASUS F70SL si adatta ad essere collocato in qualsiasi ambiente, in ufficio, nello studio, ma persino nel salotto di casa, dove si potranno sfruttare al meglio le sue spiccate doti multimediali. ASUS F70SL è, infatti, un notebook dedicato a chi ricerca elevate prestazioni nell’ambito dell’intrattenimento digitale, per fruire anche di contenuti ad alta definizione ed ottenere il massimo divertimento nel gaming.

Centro multimediale per l’intrattenimento di tutta la famiglia, ASUS F70SL è dotato, innanzitutto, di un brillante display LCD a LED da 17.3” 16:9 HD+ con risoluzione 1600×900, ideale per seguire video e film in alta definizione a pieno schermo, privi delle classiche bande nere ai bordi superiori e con immagini sempre fluide. La sezione video è capitanata dalla GPU NVIDIA GeForce 9300M GS 512MB VRAM, per una grafica sempre brillante.

Nato per assicurare il massimo divertimento nei più diversi ambiti dell’intrattenimento digitale, il nuovo ASUS F70SL vanta anche una sezione audio all’avanguardia che, tramite la funzionalità proprietaria ASUS AI Surround e la tecnologia Dolby Home Theatre, consente una riproduzione del suono davvero impeccabile dagli avanzati speaker stereo Altec Lansing certificati SRS Premium Sound. La nuova proposta di casa ASUS è, inoltre, estremamente silenziosa, con livelli di rumorosità che non superano i 25.2 dB, ed è, quindi, in grado di favorire ulteriormente la qualità d’ascolto.

Inoltre, per assicurare il massimo comfort, ASUS F70SL mette a disposizione un’ampia e confortevole tastiera con tasti leggermente concavi, in grado di proteggere il notebook maggiormente anche dalla polvere e dall’eventuale spargimento di liquidi. La tastiera del nuovo notebook firmato ASUS è dotata, inoltre, di un pad numerico, posizionato sulla destra, ideale per digitare velocemente numeri, eseguire calcoli o utilizzare al meglio i comandi dei videogiochi.

Il portatile ASUS F70SL è poi equipaggiato con un potente processore Intel Core 2 Duo P8400, 4GB di memoria DDR2 800MHz, hard disk da 500GB SATA, masterizzatore DVD DL Super-Multi e mette a disposizione anche una webcam ruotabile da 1.3 MegaPixel integrata sul frontale.

Completo anche dal punto di vista della connettività, ASUS F70SL è dotato di tecnologia Bluetooth 2.1+EDR e Wi-Fi standard 802.11 b/g/n e, grazie all’esclusiva ed innovativa tecnologia proprietaria ASUS Express Gate, consente di accedere al Web in pochi secondi, per controllare la posta, chattare o trovare velocemente informazioni su Internet, senza dover attendere il tempo necessario per l’avvio del sistema operativo.

ASUS F70SL è coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso, ed è coperto, inoltre, da un’assicurazione gratuita contro i danni accidentali, valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto.

Il notebook ASUS F70SL è disponibile in Italia da Aprile con prezzo di Euro 1139 IVA inclusa.

Exit mobile version