Appositamente studiato per rispondere alle esigenze anche di chi non può davvero mai fare a meno di Internet, ASUS M930 mette a disposizione proprio tutto il necessario per essere sempre operativi e sfruttare le potenzialità del Web in qualsiasi momento. Il nuovo “messenger phone” di casa ASUS supporta, infatti, la tecnologia GPRS, EDGE, WCDMA, UMTS, HSDPA, Bluetooth 2.0 e Wi-Fi.
Vero e proprio ufficio mobile del peso di soli 158 grammi, ASUS M930 è basato su Windows Mobile 6 Standard e vanta numerose funzionalità dedicate ai businessman, in grado di semplificare il lavoro fuori ufficio e assicurare la massima mobilità. ActiveSync consente, ad esempio, di mantenere sempre aggiornate le agende del telefono e del computer, trasferendo, ad esempio, documenti, immagini, file audio e video da e verso lo smartphone, mentre l’accesso a servizi di instant messaging, quali MSN e Windows Live Spaces, permette di tenersi in contatto con amici e colleghi ovunque ci si trovi.
“ASUS M930 si candida ad essere lo smartphone ideale anche per sfruttare tutte le potenzialità di Windows Live.”, ha commentato H C Hung, Head of ASUSTek’s Business Unit, che ha proseguito: “In effetti, ogni particolare del nuovo dispositivo di ASUS, dalle tecnologie per la connettività fino al display e alla tastiera, è stato progettato anche con l’obiettivo di semplificare al massimo proprio l’accesso a chat e blog, cosi come la gestione della posta elettronica, strumenti oramai fondamentali sia nel mondo del business che nella sfera privata.”
Disponibile a partire da fine Aprile con prezzo al pubblico di 419€ Iva Compresa.