Hardwarezone.it

Disponibile il benchmark tool per PC di Street Fighter IV

La versione giapponese di GameSpot ha messo a disposizione per il download il tool (programma) per eseguire un benchmark al vostro PC riguardante Street Fighter IV, l’atteso picchiaduro di Capcom sbarcato già da un po’ su console HD.

Tocca adesso ai nostri PC fare lo sporco lavoro per verificare innanzitutto (è questa l’utilità primaria del tool) se i requisiti hardware del gioco si incontrano o meno con le potenzialità del nostro computer, ma pure per osservare il gioco in azione (trattandosi di incontri giocati in automatico dal PC) e constatare l’effettiva presenza delle migliorie grafiche (leggasi “filtri”) tanto pubblicizzate dalla stessa Capcom per quella che è la prima versione Windows del suo storico picchiaduro a incontri.

Il benchmark tool occupa quasi 400 megabyte su hard disk e per scaricarlo vi basta cercare, scorrendo in basso nella pagina di GameSpot, il pulsante “download”. Ovviamente nelle prossime ore il tool sarà scaricabile anche da altri host, perciò se doveste avere delle difficoltà cercate eventuali nuovi link sulla rete più tardi. La versione PC di Street Fighter 4 uscirà in Europa il prossimo 3 Luglio.

Exit mobile version