Dragon Ball Z debutta nel 2008 su Xbox 360 e PlayStation 3

0
518

 

Molti, lo sappiamo, stavano aspettando solamente che venisse data una notizia del genere; ebbene Namco Bandai ha dichiarato in via ufficiale che il prossimo episodio della serie videoludica di Dragon Ball Z si intitolerà (almeno in Giappone) Dragon Ball Z Burst Limit, ma non è escluso che qui da noi verrà tramutato ben presto in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4.

Burst Limit uscirà nel 2008 esclusivamente per console HD, alias Xbox 360 e PlayStation 3 (come appunto molti utenti desideravano accadesse !) e sarà ovviamente ricco di novità, a cominciare dalla grafica, per poi passare alla realizzazione tecnica e molto probabilmente anche per quanto concerne il gameplay, che in questa serie è andato evolvendosi continuamente.

Ma la vera e propria novità di fondo starà nella possibilità di giocare in multiplayer anche via internet, cosa che per il momento è prevista solo nella versione Wii di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, in uscita a gennaio.

Infine, si darà molto più peso alle scene di intermezzo, che anche e soprattutto durante i combattimenti diventeranno cruciali per lo svolgersi dei medesimi. Sono anche state rilasciate già due immagini, a risoluzione non molto elevata comunque, che potete vedere a questo link.