Hardwarezone.it

Ecco la lista dei partecipanti all’ E3 2009

L’ ESA ha rilasciato pubblicamente la lista ufficiale
di tutti i publisher del mondo dei videogiochi che prenderanno attivamente parte alla prossima edizione dell’ E3 Media & Business Summit 2009, che si terrà nei giorni 2, 3 e 4 di giugno prossimo presso il Convention Center di Los Angeles, California.

Considerata il primo evento al mondo per importanza nel suo settore (quello dei videgiochi e di tutto ciò che ruota attorno ad essi), l’ Electronic Entertainment Expo è stata fortemente criticata nelle sue due ultime edizioni e quest’anno tutti (sia gli "addetti ai lavori" che il pubblico da casa) si aspettano non chissà quali "miracoli" ma semplicemente che la manifestazione (che si svolge regolarmente ogni anno dal 1995) non deluda le aspettative degli appassionati.

Putroppo, e non a caso, le premesse giuste mancano già dall’edizione 2007, ovvero la prima (dal lontano ’95) ad essere stata chiusa al pubblico e limitata ai soli invitati; è da allora che l’ E3 suscita inevitabilmente meno interesse, e anche l’edizione di quest’anno non cambierà sotto questo punto di vista. L’unica cosa che noi comuni mortali possiamo fare è registrarci sul sito ufficiale
per ricevere news e aggiornamenti.

Exit mobile version