Espansione “Lost & Damned” disponibile per GTA IV su Xbox Live

0
606

La prima delle due espansioni previste per la versione Xbox 360 di Grand Theft Auto IV è da oggi diponibile per l’acquisto e il download tramite Xbox Live. Si tratta di GTA IV: The Lost and Damned, che narra la storia del biker Johnny Klebitz e della sua "crew" di motociclisti nota in tutta la città di Liberty City sotto il nome "The Lost".

Nello specifico si parla di circa 20 missioni single-player che si vanno ad aggiungere alla storia separata e di base di GTA IV, ovvero quella avente protagonista l’immigrato e veterano di guerra Niko Bellic (presente tra l’altro come personaggio esterno anche in questa espansione). Ma ovviamente le aggiunte interessano anche la parte multiplayer, con nuove modalità appositamente realizzate per gli amanti dei chopper americani e alcuni mini-giochi sempre relativi al mondo dei biker.

Questo DLC (contenuto scaricabile a pagamento) costa esattamente 1600 Punti Microsoft, che tradotto in danaro significa 18,6 Euro. Potete acquistarlo e scaricarlo direttamente dalla vostra console collegata ad Internet via Xbox Live oppure collegandovi manualmente a questo indirizzo con un account Xbox Live.

Da sottolineare quanto dichiarato dal capo degli sviluppatori di Rockstar Games, alias Jeronimo Barrera, che ha definito Lost & Damned un gioco completo a tutti gli effetti, facendo notare che infatti con il suo gigabyte e mezzo di "peso" esso risulta l’unico titolo presente sul Marketplacead avere tali dimensioni (ritenute al limite del regolamento di XBLA per un titolo che può essere acquistato, a pensarci bene, solo ed esclusivamente sotto forma di download). Di seguito il trailer di lancio prelevato da VG247: