Extended Cut: è arrivato il finale alternativo di Mass Effect 3

0
627

me3 - Extended Cut: è arrivato il finale alternativo di Mass Effect 3Finalmente, forse, le lamentele potranno essere messe a tacere una volta per tutte. Il tanto agognato finale alternativo per Mass Effect 3 è ora disponibile per il download, sottoforma di un DLC gratuito dal titolo Extended Cut. Per il momento solo gli utenti di Xbox Live possono scaricarlo, ma in giornata dovrebbe essere disponibile anche su PC (tenete pronto Origin). Il peso del file è di ben 1,9 gigabyte.

I possessori di PlayStation 3 dovranno sedersi e aspettare: per loro Extended Cut sarà disponibile su PSN a partire dal 4 Luglio. Quando era stato annunciato ad inizio Aprile, gli sviluppatori di BioWare avevano promesso grandi cose. Ray Muzyka, capo di BioWare, aveva detto: “Siamo tutti incredibilmente fieri di Mass Effect 3 e del lavoro svolto da Casey Hudson e dal team. A partire dal lancio, abbiamo avuto modo di ascoltare il feedback dei nostri più appassionati fan e stiamo rispondendo. Con Mass Effect 3: Extended Cut io credo che abbbiamo raggiunto un buon equilibrio nel portare le risposte che i giocatori stavano cercando pur mantenendo la visione artistica del team per la fine di questo arco di storia nell’universo di Mass Effect 3.”

Il produttore esecutivo Casey Hudson a sua volta avea dichiarato: “Abbiamo ri-priorizzato i nostri impegni di sviluppo post-lancio per garantire ai fan che vogliono una conclusione ancora più contesto e chiarezza al finale del gioco, in modo tale che risulterà più personalizzato per ogni giocatore.”

FONTE: Eurogamer