Hardwarezone.it

Fallout 3: Broken Steel in uscita il 5 Maggio

E’ giunta l’ora del rilascio anche per la terza ed ultima espansione di Fallout 3, che gli sviluppatori di Bethesda Softworks hanno creato con la precisa intenzione di proseguire la trama originale del gioco lì dove si interrompe senza le espansioni.

Ricordiamo infatti che la prima (Operation Anchorage), sposta l’ambientazione in Alaska, la seconda (The Pitt) a sua volta mostra un nuovo scenario post-apocalittico ambientandosi nella città di Pittsburg, ed infine la terza (Broken Steel) ha appunto il compito di prolungare l’avventura così come i giocatori l’hanno vista finire al termine di Fallout 3, ambientanto invece nella città di Washington.

Anche questo DLC (contenuto scaricabile) sarà esclusivo per le versioni PC e Xbox 360 dell’action-RPG, e verrà venduto al prezzo di 800 Punti Microsoft, ovvero circa 10 Euro, come sempre. Essendo un prolungamento del gioco base, Broken Steel non solo aggiungerà nuove armi e missioni, ma modificherà visibilmente il gameplay aumentando il livello massimo di esperienza del personaggio da 20 a 30.

FONTE: 1UP.com

Exit mobile version