Come fa sapere Ubisoft, Far Cry 2 ha venduto già un milione di copie da quando ne è cominciata la distribuzione nei negozi (22 Ottobre in America, 24 in Europa), contando tutte e tre le piattaforme per le quali è stato pubblicato: PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Diversamente dal solito, queste sono le vendite al pubblico, e non quelle ai negozianti; perciò possiamo dire che almeno 1 milione di persone nel mondo possiedono il tanto atteso (e però obiettivamente anche troppo sopravvalutato per certi versi) sparatutto sviluppato dal laborioso team di Ubisoft Montreal, che ha impiegato ben tre anni (dal 2005 al 2008) per creare il titolo sulla base della nuova tecnologia propritaria Dunia (che effettivamente non ha deluso le aspettative, anche e soprattutto in termini di requisiti hardware per quanto concerne la versione PC del gioco).
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha così commentato questo primo traguardo raggiunto da Far Cry 2: "Il gioco è sulla buona strada per realizzare le nostre aspettative per l’anno". Si capisce quindi che, come scontato per un titolo di tale portata, non è tutto qui quello che Far Cry 2 può fare; staremo a vedere…