Hardwarezone.it

Far Cry 2 ha una data di uscita e un’edizione limitata

Tempo di annunci anche per Far Cry 2; dopo che infatti diversi altri progetti altrettanto ambiti dagli utenti (vedi Crysis Warhead e simili) si sono scoperti alla luce del sole, adesso anche il più che promettente sparatutto in soggettiva sviluppato da Ubisoft Montreal ha una sua data di pubblicazione, che è stata fissata dalla stessa Ubisoft al prossimo 24 Ottobre, in contemporanea per tutti i formati cui è destinato: PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ormai conosciamo fin troppo bene Far Cry 2: i suoi 50 chilometri quadrati di territorio liberamente esplorabile, e il debuttante motore grafico proprietario Dunia ne fanno già un "must-have" presso i più entusiasti ed ambiziosi; in pratica l’unica cosa che manca è che tutti vi possiamo finalmente mettere le mani sopra, anche solo per semplicissima curiosità.

Se non fosse che ormai Grand Theft Auto IV (per gli amici GTA IV) abbia scalato in scioltezza le classifiche mondiali di vendita (proprio oggi è stato reso noto che il pupillo di Rockstar Games è giunto a quota 10 milioni di copie vendute nelle sole versioni X360 e PS3) diremmo che Far Cry 2 è il videogioco dell’anno 2008. Ma forse l’ultimo video rilasciato dagli sviluppatori (cliccate qui per vederlo in Alta Definizione) rende meglio l’idea:

{youtube” />IWKg_FlyseQ{/youtube” />

Per quanto riguarda l’edizione limitata, si tratta di una classica Collector’s Edition, con la peculiarità che sarà interamente ricoperta di legno all’esterno. Essa conterrà il DVD del gioco, un altro DVD "making-of", una t-shirt, un art book e la mappa del gioco.

 

Exit mobile version